Metodi di pagamento

Carta di credito

Nel caso di acquisto con carta di credito, l’istituto bancario che ha rilasciato la sua carta provvederà ad autorizzare la sola somma dell’importo relativo all’acquisto tramite PayPal, una piattaforma internazionale di pagamento utilizzata quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo. Tramite questa opzione, che prevede l’inserimento diretto delle informazioni della propria carta di credito, non è necessario possedere un conto PayPal per effettuare un pagamento. Le informazioni della carta di credito vengono ricevute esclusivamente da PayPal: per tale motivo Guerra 1855 S.a.s. non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi. Durante le transazioni con carta di credito i dati vengono gestiti dai server di PayPal, che garantiscono il massimo della sicurezza grazie alla tecnologia di crittografia SSL.

PayPal

PayPal è una società leader nei pagamenti online con più di 10 milioni di utenti in Italia e più di 400 milioni nel mondo. Gli utenti che hanno già un account PayPal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito, senza dover inserire ogni volta i dati della propria carta di credito. Su acquisti idonei, PayPal offre alla maggior parte dei propri utenti registrati la possibilità di rateizzare senza interessi pagamenti di importo compreso tra 30 e 2.000 euro. Utilizzando PayPal le tue informazioni personali non saranno mai a conoscenza di Guerra 1855 S.a.s.

Klarna

Klarna è una società svedese fondata nel 2005 con l’obiettivo di semplificare lo shopping online. Negli anni ha raggiunto il traguardo di circa 675.000 commercianti in 26 paesi che utilizzano il suo sistema di pagamento e oltre 100 milioni di clienti. In Italia l’azienda offre la possibilità ai possessori di una carta di credito o di debito di pagare a rate senza interessi acquisti online di importo compreso tra i 35 e i 1.500 euro. Una volta scelto Klarna come metodo di pagamento, l’importo di un ordine viene diviso automaticamente in tre rate. Il primo pagamento viene addebitato al momento della conferma dell’ordine, mentre i due successivi a distanza rispettivamente di 30 e 60 giorni dall’acquisto. I dati delle carte di pagamento degli utenti vengono processati esclusivamente dai server sicuri di Klarna e non vengono mai condivisi con Guerra 1855 S.a.s.

Bonifico bancario anticipato

Il bonifico bancario è un metodo sicuro e molto utilizzato da chi non è in possesso di una carta di credito. Attraverso questo sistema e la possibilità di inviare bonifici online tramite la propria banca, è possibile effettuare il bonifico contestualmente all’acquisto sul nostro sito per velocizzare la consegna del prodotto. Puoi scegliere di pagare con bonifico una volta concluso l’ordine online tramite la tua banca di riferimento (in questo caso è importante scrivere nella causale del bonifico il numero di ordine, che ti sarà comunicato nell’email di conferma), utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Guerra 1855 S.a.s.
IBAN: IT28Z0200844310000005309675
BANCA: UniCredit
BIC/SWIFT: UNCRITMM

L’ordine verrà evaso al momento dell’accredito sul nostro conto bancario, generalmente entro 1-2 giorni lavorativi dal momento della richiesta.